Animetost. Uccidi la Kill
Ciao a tutti! Questo è di nuovo, stranamente abbastanza. E con quel post su Kill La Kill, che ha promesso qualche tempo fa. E solo il fatto che nonostante il fatto che l’anime sia già finito (beh, o la prima stagione – non conosco i dettagli, ma non lo saprei, ma gli integratori, ovviamente, vorrebbero). Bene, e il fatto che il post si sia rivelato essere una specie di gigante.
Musica e foto nell’argomento:
(C’era un lettore flash, ma dal 2020, Flash non è stato supportato dai browser)
E da quando è successo che, secondo me, il primo in corso che non ho guardato immediatamente dopo la sua fine, vale a dire come è stato rilasciato, e da quando è successo che sono stato messo con un anime molto atipico per me, questo è doppiamente un evento straordinario e questo annuncio testuale.
Quindi, scendiamo. Per cominciare con una storia leggermente soggettiva, che in parte (forse) può spiegare al lettore impegnativo perché sono stato così piacevolmente sorpreso da Killakil. Il fatto è che lo studio responsabile della creazione di questo glorioso Zhorev per gli occhi in precedenza era diventato famoso per essere nato da un fenomeno così ambiguo come Gurren Laga. Anche anime, anche non tagliato. Abbiamo persino duplicato la sua rivalutazione, anche se non sembrano essere molto disposti a prenderlo. Quindi il problema di questo molto lagano è che dopo la settima o l’ottava serie che gira in UG senza speranza (secondo la mia opinione puramente personale), perché cerca di fare pressione su una sorta di emozioni serie per tutta la sua assurdità e ansia. E si scopre che si trova circa lo stesso della fine di Evangelion – Mix. Cioè, non funziona affatto. Ed erano precisamente tali paure che riguardavano Kill la Kill. Che inizieranno l’uragano e i tetti, e poi otterranno un po ‘di main o non molto eroe e si lamenderanno per tutto il tempo rimanente.
Tuttavia, il lettore attento probabilmente sta già tirando fuori che uno di per sé l’esistenza di questo post confuta tutte queste ipotesi. E quindi un lettore attento avrà assolutamente ragione. E questo può rinunciare alla lettura di questi scritti per andare e conoscere personalmente questo roofing (in senso buono) inferno.
Nel frattempo, continuo a trasmettere per coloro che, nonostante ciò che sono rimasto qui. In generale, ciò che è bene uccidere la kill? Decisamente tutti, ti dirò: con dinamica, disegno, musica, trama, personaggi e il fatto che è dopo che ho qualche menzione di nudismo sono un forte aumento di Rzhach. Anche se non lo toccheremo molto, poiché le trame di Killkilli sono degne di familiarizzare con loro personalmente.
E infine, scendiamo direttamente alla conversazione su quale tipo di anime sia questo. Per farti sentire una goccia di assurdità locale, raccomanderò il pareggio, come a loro piace fare. Anche se no, ripeterò l’inizio della prima serie, perché il primo minuto si sta già impostando in quello giusto.
In generale, tutto inizia con il fatto che ci mostrano una classe tipica di una sorta di scuola giapponese, a cui l’insegnante Taldy è qualcosa di noioso di Hitler e di come è arrivato al potere. Improvvisamente, l’input Jvera elimina dai cardini, fa un sedimento e vola fuori nello spazio fuori dalla finestra. Una figura infuocata si stringe nell’apertura, tutti nel pubblico saltano su. L’insegnante ancora malinconico osserva che hanno una lezione qui in realtà. Quello che quello che è entrato, ovviamente, voleva e, non senza un patologie infaticabile, a quanto pare: il nome di de è Gamagori IRA, sono il capo del comitato disciplinare e so che uno di voi ha intenzione qualcosa di scortese! Bene, qui un bambino salta, lancia una bomba fumogena e si scarica in una questione verdastra di nuvole nel tentativo di nascondersi dalla giustizia. Non riesce a scivolare via e, naturalmente, rientra nella distribuzione epica da questo stesso Hammagori, che è quasi impossibile da descrivere a parole. Lo gettano lì e rompono le pareti per loro, e tutto il mondo. Felicità continua, in generale, che deve essere vista. Questo è seguito da un altro pathos sulla disciplina del ferro. Inoltre, la telecamera vola con gioia oltre i limiti della scuola e ci mostrano il futuro personaggio principale: Ryuko, la disposizione oscena, perentoria e violenta di cui trasmette perfettamente il fatto che sta masticando il limone.
E poi inizia il circo formativo. Ryuko arriva in questa scuola proprio Honoji (che è stata chiamata “pentimento” dell’Accademia in alcune traduzioni), batte tutto ciò che si muove con l’aiuto di una metà misteriosa delle forbici, dopo di che incontra il capitolo locale tra le teste – Kiryuin Satski. C’è un mahach piuttosto ridicolo tra di loro, in cui Ryuko viene picchiato come una pera per montare e gettare da qualche parte in una discarica. In sentimenti sconvolti, torna a casa a Praudit (questa è la casa di suo padre, e Ryuko è in modalità crociata contro coloro che lo hanno ucciso. Bene, o la crociata detective, perché chiunque lo abbia ucciso non lo sa, ma la vendetta è configurata inequivocabilmente), tuttavia, improvvisamente ci salta il matrosk di lingua e dopo non sarà più la stessa. La-la-la.
In generale, questo è l’inizio. https://sevencasinoit.com/withdrawal/ Quindi parlerò più che specificamente delle caratteristiche di questo mondo, delle personalità e così via, se possibile senza spoiler. Tuttavia, evitali completamente: non funzionerà, ti avverto subito.
Quindi, la prima spiegazione del fatto che il marinaio è così, perché ha attaccato un bicchiere e ciò che sta accadendo una schizofrenia per la schizofrenia. Una delle caratteristiche principali del mondo Kill La Kill è un abbigliamento per amplificazione speciale. In questa stessa scuola/accademia, dove Kiryuin refuels – tutto è solo in tale forma ed è costruito. Più lo studente ha dotato, più è bella la sua forma. Il più dnari rimane senza una forma fresca e la maggior parte degli altri è una star. Due -star (e quindi più fresco) è alla testa di tutti i tipi di club/cerchi e tutta questa merda, che il giapponese ama così tanto, e il saaaaama è una forma ripida e tre -star -in quattro capitoli di diversi comitati, che sono particolarmente vicini al volto dell’allerta di Satski. Tuttavia, c’è qualcosa di più flessibile/astuta/interessante. E questo è lo stesso marinaio ryuko. Questo miracolo si chiama “All -Pokrov” o “Kamui”. Ancora una volta – chi è più nello spirito. E la linea di fondo è che questa figurina sta assorbendo il sangue di chi lo indossa può aumentarla proprio qui da waaaaaaa, peggiore dell’archforma di qualsiasi grado. Perché è così – non rovinerò, tuttavia, una spiegazione per anime di questo tipo – sorprendentemente direttamente logico, snello e con una percentuale minima di idiozia nel sangue.
In generale, per quanto riguarda la trama e la sterilina, allora posso solo stare in silenzio e accarezzare gli sceneggiatori che sono riusciti ad essere riusciti così feroce (parlando vestiti che rafforzano le persone) per elevare all’assoluto, portare al diavolo e quindi svilupparlo, espandersi e portare adeguatamente alla fine alla fine. E metti un punto completamente comprensibile almeno nella prima stagione. Inoltre, preservando costantemente le incredibili dinamiche di ciò che sta accadendo, riuscendo a scherzare regolarmente nell’argomento e dare i chiarimenti necessari. Qui, tutti i tipi di momenti toccanti sono! In generale, la trama è una delle virtù indiscutibili di Kill la Kill, nonostante il fatto che non ci siano secondi e terzi qui, ma così strettamente abbattuti trame divertenti si trovano quasi non meno che gravi. Poiché questi tipi sono spesso stupidamente perdonati per tutti i peccati della trama, giustificando il TX dal fatto che, dicono, questa è un’attrazione per gli occhi, non preoccuparti del fatto che Tony Stark abbia raccolto un abito di combattimento da vecchie pipe d’acqua arrugginite (va bene, è solo un buon esempio di prescrizione cinematografica). In generale, le trame adatte qui, molto adatte. E persino cedere reale al pianoforte tra i cespugli.
E non lontano dalle trame non ci possono essere personaggi, alla conversazione su cui ora verrà discussa.
Il personaggio principale: Ryuko è oscenità. Giovane donna. Intenzionale, il personaggio è testardo, con una tendenza agli estremi gradi di testardaggine, ma è abbastanza capace di imparare dai suoi stessi errori, e in generale a volte è piuttosto carina. In generale, è una di quegli eroi che urlano frasi di pathos su “Ti faranno a pezzi e alimendo il bagno piranha”, e poi prendono e fanno proprio in quel modo. E se non funziona, allora ritira, si raggruppa, ritorna e supera. E ha anche fantastiche notte, il cui bastardo ferocemente.
L’antagonista principale: Kiryuin Satski. Giovane donna. Brilla dal paphos in esso solo in esso, in grado di uccidere una persona semplice senza muovere il mignolo, deificati dagli abitanti dell’Accademia “pentimento” e tutto in quello spirito.
I principali personaggi positivi secondari:
Sig. Insegnante di bilancio, che ovviamente sa più di lui e che un po ‘più tardi si trasformerà in una luce molto insolita. Il suo brillante monologo della quattordicesima serie non dimenticherò presto.
Il Mako Mankansku senza speranza (Shock? Sookoku ……… ,,? L’inferno di questi giapponesi analizzerà). In generale, un tipico Sodkikik o quello che questi personaggi sono chiamati lì. In generale, esce costantemente con Ryuko, non è un pathos leggermente più che completamente, ma allo stesso tempo spinge costantemente fuori i monologhi che salvano lo zaino da tutte le disgrazie di tutta l’assurdità ed emozionalità. E la sua famiglia appare costantemente nella serie-Datur-Ot-B-Ga, Maman-A Culinary Culinary che è in grado di inventare una caramella da Mr., un fratello minore ladro e Psinko, che è di nuovo chiamato in diverse traduzioni: o una massa, quindi un chavk, quindi come un assassino anche un assassino. Ma sono tutti insieme, tutti insieme freschi e moderatamente idioti con:
Le principali nigader secondarie:
Quattro “Re celesti” O “Elite Four“. Un quartetto carismatico del popolo satski vicino al kiryuin nella composizione:
Gamagori IRA – Il capo del comitato disciplinare, Pathos radiante e freschezza senza speranza, un compagno di armadio urlante all’infinito. Il più selvaggio è riposato (anche sullo sfondo del fatto che quasi tutti i personaggi sono riposati qui), le spese e generalmente favolose. Nonostante tutto, non lascia un’impressione malvagia.
Uzzu sanagiomi – Capo della commissione per la cultura fisica e lo sport. Trattenuto, agitando magistralmente la sua spada e piuttosto orgogliosa. O come si chiama lì. In generale, si alza quando è dedicato al dubbio.
Hocat inumut – Il capo del comitato dell’informazione. In generale, un compagno non fingo che preferisce affrontare i nemici con l’aiuto di informazioni. Hatsker, in breve, in tutti i campi. Indossa occhiali e un colletto che chiude la bocca.
Nonon Dzyakuzure – Capo del comitato culturale. L’unico di tutti i quattro che hanno generato emozioni negative durante tutta la mia esistenza, per una sorta di tipico loli è in qualche modo ricoperto di giocattolo e altro tale schifezza. Si è fermato fastidioso solo più vicino alla fine quando divenne pochi.
Rago Kiryuin – Madre Kiryuin Satski. Anche pieno di pathos radiosi e qualche altra spazzatura. È noiosa, soprattutto all’inizio. Ma cosa le succederà più tardi – non dirò. : 3
Aaaaa, ci stiamo spostando nella parte finale della nostra trepologia, che è più probabile che siano come tutti questi personaggi sono serviti e tutto ciò. Perché c’è un conflitto qui, come puoi immaginare, il che significa che c’è un sacco di Mahach. Lo scherzo delle battaglie locali è che per la maggior parte sono verbali. Cioè, i creatori non si sono preoccupati di incolpare chi e Ka hanno portato la sua mano al colpo, così come era, ad esempio, al contrario del mio amato “ritorno del cavaliere oscuro, parte 1″. Al contrario, qui tutte queste dimensioni sono ridotte al minimo. Inoltre, il ritmo delle battaglie è tale da disegnare normalmente i loro fichi: i combattimenti di Superman. Ma stanno accadendo molti dialoghi nel processo e ora danno perfettamente il tono a ciò che sta accadendo e spiegano ciò che sta accadendo in generale, da dove viene qualcuno e perché, dopo l’attivazione di tutti i -Aiper, aumenta significativamente l’area del corpo nudo del vettore. Nel senso di se stesso, è ridotto di dimensioni nei luoghi più interessanti.
La musica dà ancora più calore. E poi posso solo mettere in modo significativo le mani sul cielo e alzare gli occhi, perché è semplicemente fantastica. Va bene, va bene. A partire dal fatto che gioca in apertura e nell’argomento del titolo e termina con tutto il resto. L’ho sparsa qui sull’argomento, quindi c’è ogni possibilità di controllare personalmente.
E infine, forse, noterò che inoltre, Kill La Kill è anche molto, molto buono ed elegante.
Iiiiii tutto, non so cos’altro dire, psto è stato di nuovo scritto un po ‘e per un bel po’ di tempo, quindi potrebbe essere una piccola narrativa che salta. Tuttavia, per me questo anime è diventato una specie di scoperta, perché la trama è bella, e eroi e disegnata in modo intelligente, e la musica è scelta atomica. E in generale, molto raramente mi imbatte in me, di cui per i 26 episodi completi non rientrano nell’UG prevedibile, ma riescono a mantenere il ritmo, l’unità e l’intrigo e tutto il resto. In generale, Vanya è contento dell’elefante e consiglia di familiarizzare tutti e tutti. Per Sim I setti in accelerativamente da qui. Grazie a coloro che lo leggono, grazie a coloro che una volta mi hanno spinto a vedere, ora in linea per riconsiderare “5 cm al secondo” e iniettare il nuovo maestro di Mushi (se è ancora chic come prima, ovviamente). In generale, buona fortuna a tutti vederti!